SCADE IL 15 GENNAIO IL BANDO DEL PREMIO POGGIO BUSTONE

Tutto pronto ai Forward Studios per selezionare i musicisti del futuro

È confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione con i Forward Studios di Grottaferrata: anche quest’anno le semifinali avverranno per audizione presso questo prestigioso centro di creatività, una delle realtà professionali e tecniche più interessanti nel panorama italiano ed europeo. In occasione del live, infine, agli artisti verrà chiesta l’interpretazione di una cover. Due interpretazioni, quindi, per dimostrare la propria creatività: da una partecome autori, dall’altra come interpreti.
Fra i principali obiettivi di questo appuntamento con la nuova creatività, la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative. Creando un ponte fra emergenti edoperatori del settore.
Il bando, che è dedicato alla musica d’autore emergente di qualità, prevede la partecipazione con un brano originale. Fra tutte le proposte pervenute viene selezionata una rosa di semifinalisti. La finale si svolgerà a Poggio Bustone a settembre 2012.
 
Ricordiamo che il Premio è realizzato in collaborazione con il Comune di Poggio Bustone – Assessorato Sport Cultura e Turismo  con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali  Regione Lazio, Provincia di Rieti, Comune di Rieti, 5a Comunità Montana Montepiano Reatino, Camera di Commercio di Rieti e della Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile  con la partecipazione della  Fondazione Varrone di Rieti.
 
Ufficio Stampa: Studio alfa
tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com
responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell. 333 4915100

Add a Comment

You need to log in to comment on this article. No account? No problem!

  • Email E-mail
  • Share Share
  • Rss RSS
  • Report Report

Community Authors

StudioAlfa